fbpx

Quale dieta per il tuo corpo?

Caricamento Eventi

Non esiste una dieta uguale per tutti.

Ognuno di noi ha uno stile di vita particolare, delle abitudini alimentari acquisite e un metabolismo differente a seconda della tipologia costituzionale. L’interazione fra questi fattori, inevitabilmente, porta ad un nuovo approccio all’alimentazione, a ciò che consideriamo sano e a ciò che non lo è in base alla costante trasformazione del nostro corpo e dell’ambiente in cui viviamo.

Luogo Evento

Giovedì 7 febbraio alle 20:45 presso il CSC di Bonate Sotto in via S. Sebastiano 3 Laura Corona e Matteo Fumagalli discuteranno di come la naturopatia, secondo la Psicosomatica Integrata, può orientarci nel complesso mondo dell’alimentazione.

Relatori

Laura Corona | Heilpraktikerin, Naturopata e Psicosomatologa

Matteo Fumagalli | Psicologo, Psicosomatologo

Share This Story, Choose Your Platform!

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@psicosomaticaintegrata.it indicando un recapito telefonico, oppure chiamare il +39 334 7807325
NB: Le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • PSICOLOGO STARTER PACK – Un avviamento alla professione per studenti e neo laureati
    “Psicologo Starter Pack“: uno spazio laboratoriale gratuito in cui condividere informazioni utili per l’avvio della “professione psicolog*” rivolto a studenti e neolaureati. Tre appuntamenti pensati per offrire un’occasione di orientamento, confronto e supporto a coloro che si trovano ad affrontare la transizione nel mondo del lavoro. Finalmente laureat*! E ora?  La laurea in Psicologia rappresenta […]
  • Il paradosso del cambiamento
    “Il curioso paradosso è che quando mi accetto così come sono, allora posso cambiare.” Carl Rogers “On Becoming a Person: A Therapist’s view of Psychoterapy” (1995)
Torna in cima