Conduce Jacques Kazadi Dott. in sociologia e profumiere
Spesso si ha un profumo preferito che si indossa più frequentemente fino a farlo diventare un elemento caratterizzante: una fragranza capace di evocare sensazioni molto intense associate ad alcuni aspetti della propria personalità o che piacerebbe trasmettere ad altri.
Ma oggi sappiamo che il profumo può essere molto di più. Una o più fragranze possono essere sufficienti a descrive in modo molto accurato le risorse psicologiche di una persona, le debolezze lo stile relazionale in ambito lavorativo e sentimentale e molto altro.
Un processo ancora scientificamente misterioso, ma estremamente preciso nell’esperienza dell’incontro tra profumo e personalità.
[separator top=”40″ bottom=”40″ style=”shadow”]
La partecipazione alle conferenze è gratuita previa prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni chiama il +39 334 7807325 o scrivi a segreteria@somatologia.it
[separator top=”40″ bottom=”40″ style=”shadow”]
[button link=”https://www.somatologia.it/event/gestire-le-emozioni-con-glio-oli-essenziali” color=”orange” size=”large” target=”_self” title=”” gradient_colors=”,” gradient_hover_colors=”,” border_width=”1px” border_color=”” text_color=”#0c0c0c” shadow=”yes” animation_type=”shake” animation_direction=”up” animation_speed=”0.1″]Non perderti il secondo appuntamento sugli oli essenziali![/button]
un evento promosso da: