Ricette e consigli naturali per la nostra costituzione
Aurora Costadoni, Naturopata Heilpraktikerin, Psicologa Psicosomatologa
Gonfiore, problematiche gastro-intestinali e stanchezza possono essere dovute all’utilizzo di cibi a cui si è intolleranti, ad uno sbilanciamento nel proprio regime alimentare verso alcune categorie di nutrimenti a discapito di altre o ad un’alimentazione non adatta al nostro tipo di costituzione fisica. Così, spesso, non sappiamo più cosa mangiare o come associare correttamente i cibi tra loro.
Non esiste però un tipo di alimentazione giusta per tutti: ogni persona ha una costituzione differente che corrisponde a problematiche diverse e necessita quindi di un regime alimentare specifico e idoneo alle proprie caratteristiche psicofisiche.
Obiettivi del corso:
- individuare attraverso brevi e semplici test il proprio biotipo costituzionale con i punti di forza e i punti critici,
- capire come intervenire dal punto di vista naturopatico e alimentare per riequilibrare le proprie problematiche costituzionali,
- fornire ricette e indicazioni su come preparare un pasto completo adatto per ognuno dei biotipi costituzionali,
- sperimentare concretamente e degustare la preparazione di frullati, tisane, salse e dolci studiati appositamente rispetto alle varie caratteristiche psicofisiche.
CLICCA QUI
e iscriviti al corso.
Iscrizioni aperte fino al
31 OTTOBRE 2017
PARTECIPA ALLA CONFERENZA
Quale dieta per il tuo corpo?
Come nutrirsi secondo il gruppo sanguigno, l’iride e la costituzione
Aurora Costadoni, Naturopata Heilpraktikerin, Psicologa Psicosomatologa
Lunedì 23 ottobre | 20:45 – 22:15